Le trasformazioni nei consumi e nuovi canali distributivi nel settore cosmetica e cura della persona

19 Ottobre 2021

Ore 11:30

Online

Luogo

Online

Informazioni

Scenari e trend per guidare le imprese verso i cambiamenti in atto negli stili di vita e nelle abitudini di consumo


Il prodotto e il suo packaging, all’interno di un punto vendita dalla precisa identità, hanno sempre determinato aspettative nel consumatore e orientato i suoi comportamenti.

Come potranno rispondere i player della filiera alla luce in uno scenario post-pandemico? Quale l’impatto della tecnologia? Quali saranno i nuovi valori che emergeranno nelle gerarchie dei consumatori?


PwC Italia è parte dell'iniziativa organizzata da Assolombarda.


Interviene Nicola Giorgi, Senior Advisor PwC Italia


La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione al link


Programma

Ore 11.30: Saluto e introduzione a cura del giornalista Armando Garosci 

1° TAVOLA ROTONDA - Modera: Armando Garosci Direttore Editoriale Largo Consumo e Coordinatore Filiera Largo Consumo di Assolombarda

Ore 11.35: Le Trasformazioni nei consumi e nuovi canali distributivi nel settore cosmetica e cura della persona - alcuni dati

Gian Andrea Positano – Responsabile Centro Studi e Cultura di Impresa, Cosmetica Italia 

 2° TAVOLA ROTONDA - Modera: Armando Garosci - Direttore Editoriale Largo Consumo e Coordinatore Filiera Largo Consumo di Assolombarda

Ore 12.00: Le Trasformazioni nei consumi e nuovi canali distributivi nel settore cosmetica e cura della persona  – la parola ai protagonisti

Intervengono:

Davide Vettori - Direttore Commerciale Divisione Largo Consumo, L’Oréal Italia

Daniele Nathansohn - Direttore Vendite Italia, Deborah Group

Davide Milani - Amministratore Delegato, Intercos Europe

Giampaolo Herrmann - Amministratore Delegato e Direttore Generale, Eurovetrocap Spa

Gabriele Nicolò Sidoti - Account Executive, Salesforce

Nicola Giorgi - Senior Advisor PwC Italia

Ore 13.00: conclusioni

  • Ore 11.30: Saluto e introduzione a cura del giornalista Armando Garosci 

    1° TAVOLA ROTONDA - Modera: Armando Garosci Direttore Editoriale Largo Consumo e Coordinatore Filiera Largo Consumo di Assolombarda

    Ore 11.35: Le Trasformazioni nei consumi e nuovi canali distributivi nel settore cosmetica e cura della persona - alcuni dati

    Gian Andrea Positano – Responsabile Centro Studi e Cultura di Impresa, Cosmetica Italia 

     2° TAVOLA ROTONDA - Modera: Armando Garosci - Direttore Editoriale Largo Consumo e Coordinatore Filiera Largo Consumo di Assolombarda

    Ore 12.00: Le Trasformazioni nei consumi e nuovi canali distributivi nel settore cosmetica e cura della persona  – la parola ai protagonisti

    Intervengono:

    Davide Vettori - Direttore Commerciale Divisione Largo Consumo, L’Oréal Italia

    Daniele Nathansohn - Direttore Vendite Italia, Deborah Group

    Davide Milani - Amministratore Delegato, Intercos Europe

    Giampaolo Herrmann - Amministratore Delegato e Direttore Generale, Eurovetrocap Spa

    Gabriele Nicolò Sidoti - Account Executive, Salesforce

    Nicola Giorgi - Senior Advisor PwC Italia

    Ore 13.00: conclusioni

Speakers

Contatti

Assolombarda

Segreteria

gruppi@assolombarda.it
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter