Lia Turri

Partner PwC Italia, Real Estate Leader

Biografia

Lia Turri è Real Estate Leader di PwC Italia e EMEA Diversity & Inclusion Leader.

Partner dal 2006, ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della revisione e dei servizi complementari nel settore immobiliare e finanziario, seguendo numerosi clienti nei progetti di transizione agli IAS/ IFRS, nei processi di IPO e di revisione di business plan . Ha partecipato, inoltre, a progetti di due diligence e di emissione di pareri di congruità in occasione di operazioni straordinarie tra società quotate.

Partecipa alla predisposizione di Emerging Trends in Real Estate, la pubblicazione predisposta da PwC e dallo Urban Land Institute che recepisce le aspettative sull'andamento del mercato immobiliare dei principali operatori a livello europeo.

Laureata in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano, è iscritta all'Albo dei Dottori Commercialista e dei Revisore Legali. E’ inoltre membro della Commissione Tirocinio presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e della Commissione Tecnica Servizi Finanziari di Assirevi (Associazione Italiana Revisori Contabili).

Ricopre il ruolo di Assurance Asset & Wealth Management Leader PwC Italia.


Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter