Guido Lombardo

Chief Investment Officer Credito Fondiario

Biografia

Guido Lombardo è Chief Investment Officer (CIO) di Credito Fondiario. Ha identificato l’investimento e fa parte del team che ha acquistato la banca nel 2013: ha guidato turn-around dell’istituto prima come Ceo e poi come Head of Banking di Credito Fondiario.

In precedenza, dal 2009 al 2013, è stato fondatore e Ceo della boutique di consulenza e società di investimento Harvest Investment Partners.

Dal 2004 al 2007 ha ricoperto la carica Managing Director Fortress Investment Group; Ad di Italfondiario e responsabile di tutte le attività del Gruppo in Italia. Dal 1993 al 2004 è stato Managing Director di Morgan Stanley a Londra e responsabile delle cartolarizzazioni in Europa ex-UK. Precedentemente, dal 1987 al 1993, ha ricoperto il ruolo di Direttore di Hambros Bank Ltd. e membro del consiglio di amministrazione. Dal 1984 al 1987 ha lavorato in Chase Manhattan Bank.

Dopo studi in Usa e Francia, Guido ha ottenuto un Master in Business Administration presso Neoma Business School a Rouen (Grande Ecole De Commerce).

Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter