7 Giugno 2022

Ore 09:00

MiCo Centro Congressi Milano Ingresso Gate 5

Location

MiCo Centro Congressi Milano Ingresso Gate 5

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Agenda

14.55 - Sessioni Parallele - Stream industry Energy & Utilities

Panel PwC e ENGIE

Aumentare il time-to-market e l'efficacia del customer marketing con la Salesforce CDP. Il caso ENGIE

Speaker: Alex Zazzera, Director, Customer Transformation, PwC Italia, Flavia Lenzi, Head of Customer Service & Value, ENGIE Italia, Linda Cani, Customer Value Manager, ENGIE Italia, Francesco De Martino, Head of Demand & Delivery solution B2C/B2B, ENGIE Italia

Modera: Lorena Zivelonghi, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia


15:30 - Trailblazer Theatre A

Speech PwC: The Future of Commerce: una reale branded customer experience nel Metaverso

PwC Customer Transformation presenta un e-commerce customer journey totalmente innovativo a supporto di strategie di vendita mirate: a partire dall'Adv nel Metaverso che ci guiderà lungo l'esplorazione di uno store virtuale dove trovare una collection esclusiva ed interagire con il Brand e i suoi prodotti fino alla possibilità di acquistarli in forma sia digitale che fisica. 

Speaker: Fabio Castignetti, Partner- Customer Transformation, PwC Italia

  • 14.55 - Sessioni Parallele - Stream industry Energy & Utilities

    Panel PwC e ENGIE

    Aumentare il time-to-market e l'efficacia del customer marketing con la Salesforce CDP. Il caso ENGIE

    Speaker: Alex Zazzera, Director, Customer Transformation, PwC Italia, Flavia Lenzi, Head of Customer Service & Value, ENGIE Italia, Linda Cani, Customer Value Manager, ENGIE Italia, Francesco De Martino, Head of Demand & Delivery solution B2C/B2B, ENGIE Italia

    Modera: Lorena Zivelonghi, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia


    15:30 - Trailblazer Theatre A

    Speech PwC: The Future of Commerce: una reale branded customer experience nel Metaverso

    PwC Customer Transformation presenta un e-commerce customer journey totalmente innovativo a supporto di strategie di vendita mirate: a partire dall'Adv nel Metaverso che ci guiderà lungo l'esplorazione di uno store virtuale dove trovare una collection esclusiva ed interagire con il Brand e i suoi prodotti fino alla possibilità di acquistarli in forma sia digitale che fisica. 

    Speaker: Fabio Castignetti, Partner- Customer Transformation, PwC Italia

Contacts

Lorena Zivelonghi

Senior Manager | Marketing | Customer Transformation

lorena.zivelonghi@pwc.com
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