7 Giugno 2022

Ore 09:00

MiCo Centro Congressi Milano Ingresso Gate 5

Luogo

MiCo Centro Congressi Milano Ingresso Gate 5

Informazioni

PwC è Innovator Sponsor di Salesforce Live Milano 2022, Il più grande evento Salesforce dell'anno e riferimento per la Digital Transformation.

CONDIVIDI, IMPARA, SCOPRI E DIVERTITI

Ascolta, impara, lasciati ispirare ma soprattutto divertiti: il domani che immaginiamo non chiede altro!


Una giornata durante la quale leader di settore, innovatori, clienti e partner di Salesforce si incontrano per discutere di strategia digitale, presentare le tecnologie più rivoluzionarie e partecipare a sessioni di approfondimento sui temi più caldi e gli scenari di mercato più sfidanti.

Vieni a sentire come PwC e Salesforce sono in grado di supportare ogni singola azienda nel proprio percorso di crescita digitale e strategica

Vista il nostro booth nell'area espositori (rif. I2), i nostri esperti saranno a tua disposizione per approfondimenti, inoltre saremo presenti durante le sessioni parallele e nel Trailblazer Partner Theatre A.

Consulta il programma.

La partecipazione in presenza è gratuita, previa registrazione.

Programma

14.55 - Sessioni Parallele - Stream industry Energy & Utilities

Panel PwC e ENGIE

Aumentare il time-to-market e l'efficacia del customer marketing con la Salesforce CDP. Il caso ENGIE

Speaker: Alex Zazzera, Director, Customer Transformation, PwC Italia, Flavia Lenzi, Head of Customer Service & Value, ENGIE Italia, Linda Cani, Customer Value Manager, ENGIE Italia, Francesco De Martino, Head of Demand & Delivery solution B2C/B2B, ENGIE Italia

Modera: Lorena Zivelonghi, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia


15:30 - Trailblazer Theatre A

Speech PwC: The Future of Commerce: una reale branded customer experience nel Metaverso

PwC Customer Transformation presenta un e-commerce customer journey totalmente innovativo a supporto di strategie di vendita mirate: a partire dall'Adv nel Metaverso che ci guiderà lungo l'esplorazione di uno store virtuale dove trovare una collection esclusiva ed interagire con il Brand e i suoi prodotti fino alla possibilità di acquistarli in forma sia digitale che fisica. 

Speaker: Fabio Castignetti, Partner- Customer Transformation, PwC Italia

  • 14.55 - Sessioni Parallele - Stream industry Energy & Utilities

    Panel PwC e ENGIE

    Aumentare il time-to-market e l'efficacia del customer marketing con la Salesforce CDP. Il caso ENGIE

    Speaker: Alex Zazzera, Director, Customer Transformation, PwC Italia, Flavia Lenzi, Head of Customer Service & Value, ENGIE Italia, Linda Cani, Customer Value Manager, ENGIE Italia, Francesco De Martino, Head of Demand & Delivery solution B2C/B2B, ENGIE Italia

    Modera: Lorena Zivelonghi, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia


    15:30 - Trailblazer Theatre A

    Speech PwC: The Future of Commerce: una reale branded customer experience nel Metaverso

    PwC Customer Transformation presenta un e-commerce customer journey totalmente innovativo a supporto di strategie di vendita mirate: a partire dall'Adv nel Metaverso che ci guiderà lungo l'esplorazione di uno store virtuale dove trovare una collection esclusiva ed interagire con il Brand e i suoi prodotti fino alla possibilità di acquistarli in forma sia digitale che fisica. 

    Speaker: Fabio Castignetti, Partner- Customer Transformation, PwC Italia

Contatti

Lorena Zivelonghi

Senior Manager | Marketing | Customer Transformation

lorena.zivelonghi@pwc.com
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter