Luogo
Milano, Palazzo Mezzanotte
Informazioni
L'immobiliare al tempo dell'inflazione
Durante la 20° Convention del Real Estate organizzata da Monitorimmobiliare e Monitorisparmio i principali player del mercato immobiliare si incontreranno in Borsa Italiana per un momento di confronto sullo stato dell’arte e per la crescita del settore nel nostro Paese.
L'evento vedrà l’interazione tra Imprese Quotate, Istituti di Credito, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Advisor, Analisti, Investitori, Legali e Sviluppatori.
Interviene: Gabriele Guggiola, Partner PwC Italia - Financial Services nel panel "NPL: come cambia il mercato"
L’ingresso è disponibile solo su invito per gli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitorisparmio, sponsor e ospiti internazionali.
Agenda dettagliata e modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link
Speakers
Prossimi Eventi
NEXT HEALTH 2026 – AI for Patient Journey Innovation
NEXT HEALTH 2026 – AI for Patient Journey Innovation
L’Intelligenza Artificiale generativa sta cambiando il modo in cui progettiamo i percorsi di cura: NEXT HEALTH 2026 nasce per mettere intorno allo stesso tavolo istituzioni, aziende, innovatori e startup che stanno già trasformando la sanità.Martedì 17 febbraio 2026, dalle 10:30 alle 15:00, presso SmartCityLab Milano, si terrà NEXT HEALTH 2026 – AI for Patient Journey Innovation, evento promosso da FIASO in collaborazione con PwC Italy, P4B.Ai e Datapizza, dedicato all’adozione dell’AI generativa in ambito healthcare e all’innovazione del patient journey.Le tematiche al centro dell’evento:AI generativa e trasformazione del patient journey: come l’AI può supportare percorsi più fluidi, personalizzati e integrati.Bisogni e priorità del sistema sanitario: confronto tra attori istituzionali, imprese e ricerca sui principali pain point e sulle aree di intervento.Innovazione e startup in healthcare: presentazione delle iniziative Call4Ideas e Call4Acceleration del programma NEXT HEALTH.Soluzioni emergenti e use case: spazio alle proposte selezionate, con un momento dedicato alla presentazione dei progetti e delle tecnologie.Pitch Contest: sessione in cui le startup selezionate presenteranno le proprie soluzioni e il loro potenziale impatto su processi e servizi.Durante l'iniziativa interverranno Andrea Fortuna, Partner PwC Italia e Laura Prinzi, Senior Manager PwC Italia.La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link.
Roadshow Bilancio 2026 - Torino
Roadshow Bilancio 2026 - Torino
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link. L'evento è in fase di accreditamento per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.
Roadshow Bilancio 2026 - Roma
Roadshow Bilancio 2026 - Roma
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali.La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.
Milano - Formazione AI per le Imprese: dall’Innovazione alla Compliance
Milano - Formazione AI per le Imprese: dall’Innovazione alla Compliance
Struttura del corso Il modello didattico prevede il 100% di formazione in aula, il 18 e il 25 febbraio dalle 14:30 alle 18:30.Date e sede Il corso di formazione si terrà a Milano, presso la sede PwC di piazza Tre Torri 2, Milano. Iscrizione e costi Per iscriversi all’AI Academy è sufficiente cliccare qui e compilare il form di registrazione. Costo: 500 euro + IVA. A seguito della registrazione, i partecipanti saranno contattati per completare gli step per la finalizzazione dell'iscrizione.Attestato e strumenti a supportoAl termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, utile anche ai fini dell’adempimento dell’obbligo di AI Literacy previsto dal nuovo quadro normativo.
Roadshow Bilancio 2026 - Firenze
Roadshow Bilancio 2026 - Firenze
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link.
Roadshow Bilancio 2026 - Genova
Roadshow Bilancio 2026 - Genova
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova.La partecipazione all'evento è soggetta ad iscrizione e valida fino ad esaurimento posti, pari a 70.