Brand Purpose & Sustainable Innovation Roadshow 2022

23-24 Novembre 2022

Ore 15:30

Milano e Padova

Luogo

Milano e Padova

Informazioni

Rimettere al centro il brand per disegnare processi e strategie purpose-driven e attuare una reale sustainable innovation.

La percezione dei brand sta cambiando e i consumatori sono sempre più attenti alla coerenza tra quanto dichiarato e quanto messo in pratica.

Il purpose di un'azienda diventa quindi un fattore differenziante forte e valido rispetto ai competitor e una leva di marketing allargato potente ed efficace. In quest'ottica PwC ha realizzato l'esclusivo Brand Purpose Report 2022, oltre a un service offering dedicato per supportare le aziende nel percorso di trasformazione.

Ti aspettiamo a Milano e Padova per il nostro Brand Purpose & Sustainable Innovation Roadshow 2022


Consulta il programma dell'evento

scegli la Tappa di tuo interesse dal form di registrazione e riserva il tuo posto in sala

iscriviti subito!


L'evento è gratuito previa registrazione

L'iscrizione è soggetta a conferma da parte di PwC

Tutte le tappe si terranno in presenza fisica, i posti sono limitati.


Si raccomanda l'uso della mascherina

Programma

Brand Purpose & Sustainable Innovation Roadshow 2022 Tappa Milano Spazio Phyd, Via Tortona

23/11/2022

15:30 Accreditamento partecipanti

16:00 Introduzione e benvenuto - Massimo Ferriani, Partner, Customer Transformation, PwC Italia e Francesco Ferrara ESG Leader, PwC Italia

16.10 Brand Purpose Report 2022 trends and insights - Fabio Donà, Director, Customer Transformation PwC Italia

16:25 Purpose driven transformation, la relazione tra imperativo etico e performance aziendale - Federica Pellati, Manager, Customer Transformation e Ilaria Mattana, Manager, ESG PwC Italia

16:40 Sustainable Innovation - Verena Augustin, Director Experience Consulting, PwC Germania

16:55 Q&As

17:00 Networking Cocktail



Brand Purpose & Sustainable Innovation Roadshow 2022 Tappa Padova - Sede PwC di Rubano

24/11/2022

17:00 Accreditamento partecipanti

17:30 Introduzione e benvenuto - Massimo Ferriani, Partner, PwC Italia e Paolo Bersani, Partner, Sustainability Leader, PwC Italia

17:40 Brand Purpose Report 2022 trends and insights - Fabio Donà, Director, Customer Transformation PwC Italia

17:55 Purpose driven transformation, la relazione tra imperativo etico e performance aziendale - Federica Pellati, Manager, Customer Transformation e Ilaria Mattana, Manager, ESG PwC Italia

18:10 Sustainable Innovation - Verena Augustin, Director Experience Consulting, PwC Germania

18:25 Q&As

18:30 Networking Cocktail



  • 15:30 Accreditamento partecipanti

    16:00 Introduzione e benvenuto - Massimo Ferriani, Partner, Customer Transformation, PwC Italia e Francesco Ferrara ESG Leader, PwC Italia

    16.10 Brand Purpose Report 2022 trends and insights - Fabio Donà, Director, Customer Transformation PwC Italia

    16:25 Purpose driven transformation, la relazione tra imperativo etico e performance aziendale - Federica Pellati, Manager, Customer Transformation e Ilaria Mattana, Manager, ESG PwC Italia

    16:40 Sustainable Innovation - Verena Augustin, Director Experience Consulting, PwC Germania

    16:55 Q&As

    17:00 Networking Cocktail



  • 17:00 Accreditamento partecipanti

    17:30 Introduzione e benvenuto - Massimo Ferriani, Partner, PwC Italia e Paolo Bersani, Partner, Sustainability Leader, PwC Italia

    17:40 Brand Purpose Report 2022 trends and insights - Fabio Donà, Director, Customer Transformation PwC Italia

    17:55 Purpose driven transformation, la relazione tra imperativo etico e performance aziendale - Federica Pellati, Manager, Customer Transformation e Ilaria Mattana, Manager, ESG PwC Italia

    18:10 Sustainable Innovation - Verena Augustin, Director Experience Consulting, PwC Germania

    18:25 Q&As

    18:30 Networking Cocktail



Contatti

Lorena Zivelonghi

Marketing Senior Manager, Customer Transformation

lorena.zivelonghi@pwc.com
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter