Location
CUOA Business School, Vicenza
Information
Nel contesto dell’Industrial Manufacturing e della CPG, l’adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia è fondamentale per rimanere competitivi e rispondere alle crescenti esigenze del mercato. In questo scenario, Agentforce, il nuovo tool di Salesforce, offre una straordinaria opportunità per trasformare i sistemi CRM, potenziandoli con l'intelligenza artificiale e funzionalità avanzate.
PwC insieme a Salesforce organizza Giovedì 16 Gennaio dalle 16:30 presso il CUOA Business School di Vicenza l'evento Agentforce: il potenziale dell'AI per il tuo CRM.
Durante la sessione esploreremo come Agentforce può ottimizzare i processi aziendali, migliorare le relazioni con i clienti e massimizzare le performance, attraverso la voce dei professionisti di PwC e di Salesforce.
L'evento sarà seguito da un cocktail di networking.
Confrontiamoci insieme sulle sfide del futuro, non mancare!
Agenda
16:30 - Benvenuto e Introduzione, PwC Italy
16:40 - Uno sguardo su AI e Agent Economy, PwC Italy
16:55 - Agentforce nel manufatturiero, Salesforce
17:25 - Adoption Readiness & How to, PwC Italy
17:40 - Q&A, PwC e Salesforce
18:00 - Networking Cocktail
-
16:30 - Benvenuto e Introduzione, PwC Italy
16:40 - Uno sguardo su AI e Agent Economy, PwC Italy
16:55 - Agentforce nel manufatturiero, Salesforce
17:25 - Adoption Readiness & How to, PwC Italy
17:40 - Q&A, PwC e Salesforce
18:00 - Networking Cocktail
Next events
Roadshow Bilancio 2026 - Bergamo
Roadshow Bilancio 2026 - Bergamo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al link.
Top 500 Modena
Top 500 Modena
PwC Italia e il Dipartimento di Economia “Marco Biagi” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con il supporto di ANDAF Emilia Romagna, Il Resto del Carlino, Confindustria Emilia Area Centro e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena, organizzano mercoledì 11 febbraio 2026 alle ore 15.30 presso il Cineporto dell'Emilia-Romagna l’evento Top 500 Modena, l’appuntamento annuale che fornisce una panoramica delle realtà imprenditoriali modenesi, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide. Nel corso dell’incontro, verranno presentati i dati della ricerca sulle performance del 2024 delle prime 500 imprese modenesi. L'evento sarà l’occasione per approfondire, insieme a imprenditori e CEO rappresentanti delle eccellenze del territorio, le sfide e le opportunità del tessuto economico modenese, in un periodo segnato da trasformazioni rapide che generano incertezza e complessità per le imprese. Obiettivo della giornata sarà infatti ripensare le strategie e sviluppare nuove visioni per affrontare il cambiamento con innovazione e responsabilità, trasformando questa incertezza in opportunità di crescita. La partecipazione è libera previa registrazione, fino ad esaurimento posti. L’evento è in fase di accreditamento ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’ODCEC.