Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Dati di Prima Parte: come ottimizzare il Customer Journey attraverso la gestione dei Consensi e delle Preferenze

11 Marzo 2025

Ore 12:45

Milano, Hotel The Square

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Milano, Hotel The Square

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Nell’era della digitalizzazione e dell’Intelligenza Artificiale, le aziende devono affrontare sfide sempre più complesse nella gestione del rapporto con i propri clienti. Il modo in cui vengono raccolti, gestiti e utilizzati i dati di prima parte diventa un elemento chiave per ottimizzare il customer journey e garantire una comunicazione personalizzata ed efficace.


PwC Italia parteciperà alla tavola rotonda "Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Dati di Prima Parte: come ottimizzare il Customer Journey attraverso la gestione dei Consensi e delle Preferenze", un evento esclusivo dedicato ai professionisti del marketing, della customer experience e della gestione dei dati.


Durante questo evento, esperti PwC e leader del settore analizzeranno:

  • L’importanza dei dati di prima parte per la personalizzazione delle esperienze digitali.
  • L’impatto dell’Intelligenza Artificiale nel migliorare la gestione dei consensi e delle preferenze dei clienti.
  • Best practice e strategie innovative per garantire trasparenza e fiducia nel trattamento dei dati.
  • Casi di studio e testimonianze di aziende che stanno già ottenendo vantaggi competitivi grazie a una gestione efficace dei dati.


All'evento interverranno Giuseppe D'agostino, Partner PwC Italia e Andrea Antenucci, Partner PwC Italia.


Per visualizzare il programma e iscriversi cliccare qui

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