Meet PwC

Eventi, conferenze, eSeminar

 
 
 

Supervision, Risks and Profitability 2020

 
Cambia lo scenario delle normative internazionali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria globale che richiede alle banche di rivestire un fondamentale ruolo sociale per il Paese. Emergono nuovi rischi da monitorare, attori diversi animano gli spazi competitivi. Il faro per muoversi tra queste variabili deve però essere anche quello della redditività, con un adeguamento tempestivo alle attese del cliente che sono in rapida evoluzione. 
 
PwC partecipa in qualità di partner all'evento organizzato dall'Associazione Bancaria Italiana Supervision, Risks and Profitability 2020 per mettere a sistema le esigenze dei professionisti che affrontano la sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi, traducendoli in opportunità di crescita su mercati ormai interconnessi e digitalizzati.
 
Pietro Penza, Partner PwC, interverrà durante la sessione plenaria del 21 settembre "Evoluzione dei risk factors: sfide e opportunità per la redditività della banca".
 
Andrea Ardemagni, Director PwC, e Rossana Recchia, Senior Manager PwC, parteciperanno alla sessione parallela "La gestione del credito tra crisi economica e EBA GL su Loan Origination and Monitoring" il 22 settembre alle ore 11:30. 
 
Per maggiori informazioni e iscrizioni: link
 

Contatti

 
Eleonora Venuti
Communications & Events
eleonora.venuti@pwc.com