Roberto Parazzini

Chief Country Officer Deutsche Bank Italy, CEO Deutsche Bank S.p.A

Biografia

Roberto Parazzini, 46 anni, è Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO di Deutsche Bank S.p.A, e Direttore Generale della Filiale di Milano di Deutsche Bank AG.

E’ entrato in Deutsche Bank nel 1999 dopo la laurea in ingegneria al Politecnico di Milano. Ha prestato servizio come ufficiale nell'Aeronautica Militare.

È stato responsabile del Wealth Management per l’Europa Meridionale e Occidentale sviluppando una significativa esperienza e sensibilità per le tematiche relative alla gestione dei grandi patrimoni industriali e familiari europei.

Ha altresì maturato una significativa esperienza nell’ambito dell’IT e tecnologie digitali avendo assunto la responsabilità di COO.

Deutsche Bank Italy con la leadership di Roberto Parazzini e il suo team abbraccia ora in Italia tutte le linee di business finanziario che vanno dal bancassurance, al corporate & investment banking, al credito al consumo fino all’asset & wealth management.

È osservatore privilegiato delle dinamiche macroeconomiche globali e di quelli che saranno gli impatti di breve e medio termine che interesseranno l’Italia nel prossimo futuro.

 

Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter