Raffaele Levi Minzi

Head of Investment | Threestones Capital Management

Biografia

Raffaele Levi Minzi Vanta una esperienza ventennale nell'attività di due diligence, Corporate Finance edinvestimento sia nel Private Equity che nel Real Estate avendo realizzato decine di operazioni in Europe in diversi settori.   

Ha iniziato la sua carriera nel 2001 come revisore in KPMG a Milano. Dal 2004 al 2011 ha lavorato in PwC prima nel Transaction Services in Italia e successivamente nel team di Corporate Finance in Lussemburgo. 

Dal 2011 e il 2013 è Pricipal del fondo di private equity Saphir Capital Partners dove ha seguito direttamente diverse acquisizioni 

Dal 2013 gestisce la sua società di consulenza finanziaria e strategica. 

Nel 2015 è entrato in Threestones Capital Management come Head of Investment di 3 fondi dove ha guidato con successo più di 100 acquisizioni per oltre 1,5 miliardo di euro (case di cura ed edifici residenziali) in 3 paesi Germania, Italia e Spagna. 

Ha inoltre seguito e negoziato la leva finanziaria con le principali banche europee concludendo la sua esperienza vendendo con successo uno dei fondi in gestione con oltre il 12% di IRR. 

Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter