Luogo
Evento online
Informazioni
PwC Italia e SAP Concur organizzano il primo Travel&Expense Management Day dedicato alla piattaforma e alle soluzioni SAP a supporto dei processi di gestione dei viaggi, per la semplificazione e l’automazione delle attività di prenotazione, creazione note spese, rendicontazione e molto altro.
Le attività di Travel&Expense Management sono ormai una componente chiave delle strategie e policy aziendali che regolano i viaggi e le trasferte dei dipendenti e i relativi costi.
SAP Concur è la piattaforma user-friendly che offre la possibilità di usufruire di funzionalità integrate gestendo l’intero processo in maniera semplice e accurata e consentendo una overview completa delle spese, una rapida rendicontazione e riduzione dei tempi dedicati alle attività di inserimento e verifica delle spese di viaggio e trasferte. L’integrazione con SAP Analytics Cloud consente inoltre di importare i dati direttamente dalla piattaforma SAP Concur potenziando e massimizzando le attività di analisi, reporting e pianificazione finanziaria.
Non perdere l’appuntamento con PwC e SAP Concur
iscriviti ora!
La partecipazione è gratuita e soggetta a conferma da parte di PwC.
Programma
10.00 Introduzione e benvenuto
10.05 SAP Concur: come supportare i processi di travel&expense management - Francesco Contino, Senior Solution Consultant, SAP Concur
10.10 SAP Concur adoption: l'esperienza di PwC - Luca Ruggi, HR Director; Michele Colzani, Accounting & Finance Director; Luca Macchi, Senior Manager, PwC Italia
10.35 SAP Concur Platform & Analytics in Action - Francesco Contino, Senior Solution Consultant, SAP Concur; Alberto Basso, Manager, EPM, PwC Italia
11.00 Q&As
-
10.00 Introduzione e benvenuto
10.05 SAP Concur: come supportare i processi di travel&expense management - Francesco Contino, Senior Solution Consultant, SAP Concur
10.10 SAP Concur adoption: l'esperienza di PwC - Luca Ruggi, HR Director; Michele Colzani, Accounting & Finance Director; Luca Macchi, Senior Manager, PwC Italia
10.35 SAP Concur Platform & Analytics in Action - Francesco Contino, Senior Solution Consultant, SAP Concur; Alberto Basso, Manager, EPM, PwC Italia
11.00 Q&As
Contatti
Lorena Zivelonghi
Senior Manager, Marketing, Technology Consulting PwC Italia
Email: lorena.zivelonghi@pwc.comProssimi Eventi
Top 500 Campania
Top 500 Campania
Si terrà martedì, 10 dicembre alle ore 9.30 presso l'Auditorium Porta del Parco - Bagnoli a Napoli l'evento Top 500 Campania, l'appuntamento annuale che mira a fornire un quadro economico-finanziario delle principali imprese del territorio, con una visione prospettica sulle prossime sfide.Nel corso dell'incontro, organizzato da PwC Italia, in collaborazione con Il Mattino, verranno presentati i dati della ricerca sulle performance 2023 delle prime 500 imprese campane.Export, investimenti e turismo saranno i principali temi al centro dell’incontro di quest’anno.Insieme alle Istituzioni e ad esponenti di imprese della Regione si esploreranno le opportunità di innovazione per le aziende del nostro territorio e verranno condivise idee e strategie per promuovere modelli di crescita sostenibile. La partecipazione è libera previa registrazione, fino ad esaurimento posti. Per iscriversi cliccare qui.
Top 500 Bologna
Top 500 Bologna
PwC Italia e il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna, in collaborazione con Il Resto del Carlino, Confindustria Emilia Area Centro, l’Ordine la Fondazione e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna organizzano mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 15.30 presso il Tecnopolo Manifattura di Bologna l’evento Top 500 Bologna, l’appuntamento annuale che fornisce una panoramica delle realtà imprenditoriali bolognesi, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.Nel corso dell’incontro verranno presentati i dati della ricerca sulle performance 2023 delle prime 500 imprese del territorio.Il Tecnopolo, un osservatorio privilegiato sulla tecnologia e l’innovazione, offrirà inoltre lo spazio ideale per approfondire insieme ad alcune importanti aziende del territorio le sfide che gli attori della filiera del packaging e delle macchine automatiche sono chiamate ad affrontare nell’attuale contesto economico. Saranno quindi discusse le opportunità offerte dalla tecnologia per promuovere una crescita sostenibile delle imprese e le strategie aziendali che pongono al centro capitale umano, competenze e risorse tecnologiche.Seguirà Cocktail.L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’ODCEC.La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
Fondo Nuove Competenze - Opportunità e novità
Fondo Nuove Competenze - Opportunità e novità
Il Fondo Nuove Competenze, promosso dal Ministero del Lavoro, rappresenta un'importante opportunità per le aziende che desiderano investire nella formazione e nella riqualificazione delle competenze dei propri dipendenti. Con una dotazione complessiva di 730 milioni di Euro, il fondo consente di ottenere contributi per coprire una parte dei costi salariali dei lavoratori coinvolti in percorsi formativi. L'iniziativa mira a supportare le imprese nel rafforzamento delle competenze strategiche in settori chiave come digitalizzazione, sostenibilità, intelligenza artificiale, economia circolare, transizione ecologica, efficientamento energetico e welfare aziendale.In questo contesto, PwC offre un supporto completo end-to-end, grazie anche alla collaborazione con soggetti formatori accreditati. Dalla presentazione della domanda di adesione al fondo, fino alla costruzione ed erogazione di un piano formativo personalizzato, garantiamo un'assistenza dedicata e in linea con le previsioni del Fondo Nuove Competenze.Non perdere l’occasione: partecipa al nostro webinar per scoprire come accedere al Fondo Nuove Competenze e valorizzare al massimo il potenziale della tua impresa!La partecipazione è libera e gratuita. Il webinar è riservato alle aziende. Per maggiori informazioni sull'evento e per richiedere l'iscrizione potete mandare una email entro il 16 dicembre a: it_tls_eventi@pwc.com indicando nome, cognome, società e ruolo. Chiuderemo anticipatamente le registrazioni a raggiungimento dei posti disponibili.
Agentforce: il potenziale dell'AI per il tuo CRM
Agentforce: il potenziale dell'AI per il tuo CRM
Nel contesto dell’Industrial Manufacturing e della CPG, l’adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia è fondamentale per rimanere competitivi e rispondere alle crescenti esigenze del mercato. In questo scenario, Agentforce, il nuovo tool di Salesforce, offre una straordinaria opportunità per trasformare i sistemi CRM, potenziandoli con l'intelligenza artificiale e funzionalità avanzate. PwC insieme a Salesforce organizza Giovedì 16 Gennaio dalle 16:30 presso il CUOA Business School di Vicenza l'evento Agentforce: il potenziale dell'AI per il tuo CRM.Durante la sessione esploreremo come Agentforce può ottimizzare i processi aziendali, migliorare le relazioni con i clienti e massimizzare le performance, attraverso la voce dei professionisti di PwC e di Salesforce.L'evento sarà seguito da un cocktail di networking.Confrontiamoci insieme sulle sfide del futuro, non mancare!