Luogo
Electrolux Innovation Factory - Via Lino Zanussi 24, Porcia (PN)
Informazioni
Lo sviluppo sostenibile rappresenta oggi più che mai un tema prioritario per le imprese pordenonesi: si tratta di un approccio strategico che abilita la creazione di valore, sia economico che sociale, per le persone, le aziende e il territorio.
Della sostenibilità come leva strategica di crescita e degli investimenti necessari per promuovere una transizione sostenibile delle aziende discuteremo nel corso della tappa di Top 500 Pordenone. Insieme agli imprenditori locali analizzeremo le potenzialità delle aziende, le opportunità di innovazione e i piani di investimento, fondamentali per il rilancio dei territori e dell’Italia.
Programma
- 17.30 Apertura dei lavori
- Saluti di apertura
- Paolo Mosanghini, Direttore Messaggero Veneto
- Manuel Forte, Partner PwC Italia
- Le performance delle migliori aziende del territorio
- Luca Paolazzi, Direttore Scientifico Fondazione Nord Est
- ESG: moda o necessità? Verso un business sostenibile
- Roberto Marin, Senior Manager PwC Italia
- Scelte e visioni: sostenibilità
- Sergio Barel, Presidente e Amministratore Delegato di Brovedani Group SpA
- Marco Palazzetti, Amministratore Delegato Gruppo Palazzetti
- Annalisa Sluga, Responsabile Amministrativo e Finanziario del Gruppo Rosa
- Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato bofrost* Italia Spa
- Modera: Roberta Paolini, Giornalista Nordest Economia
- In dialogo
- Michelangelo Agrusti, Presidente Confindustria Alto Adriatico
- Manuela Soffientini, Presidente Electrolux Italia e Presidente e Amministratore Delegato Electrolux Appliances
-
- 17.30 Apertura dei lavori
- Saluti di apertura
- Paolo Mosanghini, Direttore Messaggero Veneto
- Manuel Forte, Partner PwC Italia
- Le performance delle migliori aziende del territorio
- Luca Paolazzi, Direttore Scientifico Fondazione Nord Est
- ESG: moda o necessità? Verso un business sostenibile
- Roberto Marin, Senior Manager PwC Italia
- Scelte e visioni: sostenibilità
- Sergio Barel, Presidente e Amministratore Delegato di Brovedani Group SpA
- Marco Palazzetti, Amministratore Delegato Gruppo Palazzetti
- Annalisa Sluga, Responsabile Amministrativo e Finanziario del Gruppo Rosa
- Gianluca Tesolin, Amministratore Delegato bofrost* Italia Spa
- Modera: Roberta Paolini, Giornalista Nordest Economia
- In dialogo
- Michelangelo Agrusti, Presidente Confindustria Alto Adriatico
- Manuela Soffientini, Presidente Electrolux Italia e Presidente e Amministratore Delegato Electrolux Appliances
Speakers
Contatti
Materiali
Presentazione Top 500 Pordenone
Prossimi Eventi

Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. Le iscrizioni sono chiuse.

Sales & Commercial Excellence – PwC con Zilliant
Sales & Commercial Excellence – PwC con Zilliant
PwC Italia è lieta di ospitare l'evento Sales & Commercial Excellence, organizzato con Zilliant, un’occasione imperdibile per approfondire le strategie di pricing e le migliori pratiche per ottimizzare ricavi e margini.Durante l’evento, esperti del settore condivideranno insight e approcci innovativi per migliorare la strategia commerciale e garantire una crescita sostenuta del business.L'evento è libero, previa registrazione, fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Roadshow Bilancio 2025 - Roma
Roadshow Bilancio 2025 - Roma
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC con il supporto di ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.Le iscrizioni all'evento sono chiuse.

Roadshow Bilancio 2025 - Cuneo
Roadshow Bilancio 2025 - Cuneo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF, Confindustria Cuneo e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.

Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.

Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
L'evento “Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria”, che si terrà il 18 febbario 2025 presso la sede PwC a Roma, sarà un’occasione per esplorare come approcci innovativi e tecnologie avanzate possano trasformare queste attività in una leva di efficienza e compliance normativa.Tra i punti chiave dell’incontro:Efficienza operativa: l'automazione dei flussi documentali e l'ottimizzazione della gestione delle note spese riducono complessità e margini di errore.Conservazione a norma: l'importanza di rispettare gli obblighi normativi con soluzioni digitali integrate e sicure.Integrazione tecnologica: l’utilizzo di piattaforme avanzate, come SAP Concur e AI Document Platform, che semplificano i processi aziendali e garantiscono la conformità normativa.L'evento sarà inoltre l’occasione per ascoltare le storie di successo di organizzazioni che hanno ottenuto significativi miglioramenti nella gestione delle note spese e condividere con relatori e partecipanti idee, esperienze e best practices.L’evento è solo su invito e riservato a un panel selezionato di persone.