27 Aprile 2022

Ore 11:00

Tappa MI Torre PwC: Piazza Tre Torri 2, Citylife, MI

Luogo

Tappa MI Torre PwC: Piazza Tre Torri 2, Citylife, MI

Informazioni

PwC e Salesforce organizzano: The Future of B2B Commerce Roadshow,  due incontri con i nostri esperti per capire come intraprendere il percorso per ottimizzare le attività B2B commerce.

Il modo in cui le aziende comprano e vendono le une dalle altre sta cambiando.  I modelli di vendita tradizionali stanno rapidamente evolvendo e le interazioni di vendita B2B tra fornitori e acquirenti si stanno spostando sempre di più sui canali digitali.

Le aziende devono rispondere di conseguenza o restare indietro.

In che modo la tua azienda può utilizzare i canali digitali per sfruttare le relazioni B2B con clienti o fornitori? 

Quali sono i vantaggi nel perseguire un modello di B2B e-commerce? E quale la soluzione tecnologica abilitante?

Di questo e altro parleremo il 31 Marzo a Padova e il 27 Aprile a Milano, le due tappe del nostro Roadshow in presenza.


Consulta il programma dell'evento

scegli la Tappa di tuo interesse dal form di registrazione e riserva il tuo posto in sala

iscriviti subito!


L'evento è gratuito previa registrazione.

l'iscrizione è soggetta a conferma da parte di PwC

Entrambe le tappe si terranno in presenza fisica presso le sedi di PwC, i posti sono limitati.


In ottemperanza alle norme vigenti, in merito all'impiego delle “certificazioni verdi COVID-19”, per accedere all'evento sarà necessario essere in possesso del “green pass”, con verifica da parte degli incaricati dei controlli.


Programma

Tappa Rubano PD, Sede PwC

31/03/2022

17:00 Welcome e Accrediti

17:30 Introduzione

17.35 B2B Commerce digitale: un driver di ricavi ed efficienza - Fabio Castignetti, Partner, Customer Transformation, Mario David, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

18.00 L'evoluzione dell'esperienza digitale con Salesforce B2B Commerce - Daniele Spagnuolo, Solution Engineer B2B Commerce, Salesforce South EMEA

18.30 Chiusura lavori e Cocktail di networking



Tappa Milano, Torre PwC - Citylife

27/04/2022

11:00 Welcome e Accrediti

11:30 Introduzione

11.35 B2B Commerce digitale: un driver di ricavi ed efficienza - Fabio Castignetti, Partner, Customer Transformation, Mario David, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

12.00 L'evoluzione dell'esperienza digitale con Salesforce B2B Commerce - Daniele Spagnuolo, Solution Engineer B2B Commerce, Salesforce South EMEA

12.30 Chiusura lavori e Lunch di networking

  • 17:00 Welcome e Accrediti

    17:30 Introduzione

    17.35 B2B Commerce digitale: un driver di ricavi ed efficienza - Fabio Castignetti, Partner, Customer Transformation, Mario David, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

    18.00 L'evoluzione dell'esperienza digitale con Salesforce B2B Commerce - Daniele Spagnuolo, Solution Engineer B2B Commerce, Salesforce South EMEA

    18.30 Chiusura lavori e Cocktail di networking



  • 11:00 Welcome e Accrediti

    11:30 Introduzione

    11.35 B2B Commerce digitale: un driver di ricavi ed efficienza - Fabio Castignetti, Partner, Customer Transformation, Mario David, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

    12.00 L'evoluzione dell'esperienza digitale con Salesforce B2B Commerce - Daniele Spagnuolo, Solution Engineer B2B Commerce, Salesforce South EMEA

    12.30 Chiusura lavori e Lunch di networking

Contatti

Lorena Zivelonghi

Senior Manager, Marketing, Customer Transformation 

lorena.zivelonghi@pwc.com
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter