Luogo
Evento online
Informazioni
PwC è Platinum Sponsor dell'evento virtuale SAP Financial Services Live 2020.
Dal 17 al 19 Novembre la Digital Community condividerà best practice su come le aziende di servizi finanziari stanno costruendo organizzazioni efficienti, resilienti e customer centric grazie alle soluzioni SAP.
Nel corso di questi tre giorni, potrai ascoltare le ultime novità del mondo SAP e capire come possiamo supportare le tue esigenze.
Per rispondere alle mutevoli esigenze di business, PwC Italia e Cassa Centrale Banca stanno ridisegnando la funzione HR a più livelli: organizzazione, processi, tecnologie, capacità e modalità di lavoro, con l'obiettivo di potenziare il proprio contributo di valore al business e alle persone. Questo approccio integrato, abilitato da SAP SuccessFactors, sta dando alle risorse umane una nuova identità e un nuovo ruolo nel viaggio di trasformazione di Cassa Centrale Banca.
PwC Italia partecipa con varie sessioni e business case, scopri il programma completo.
L'iscrizione è gratuita,Ti aspettiamo online!
Programma
17/11/2020
Accedi al programma completo cliccando qui
Building Experience Management capability to drive
Return On Experience (ROX)
17 Novembre 2020 ore 19.15 - 19.45 CET
Sessione interattiva
PwC Virtual Booth
Incontra il nostro team e scopri come possiamo aiutarti.
Chatta dal vivo con i nostri esperti e accedi ai nostri blog e video.
18/11/2020
People-led transformation enabled by SuccessFactors at heart of Cassa Centrale Banca’s journey
18 Novembre 2020 ore 13:45 - 14:30 CET
Dove: Operational Excellence Track
19/11/2020
Building the finance function of the future at Standard Chartered Bank enabled by SAP
19 Novembre 2020 ore 13.45 - 14.30 CET
Dove: Finance and Risk Track
Planning and Simulation of IFRS 17 within SAP FPSL and PaPM architecture
19 Novembre 2020 ore15.30 - 16.00 CET
Interactive session
-
Accedi al programma completo cliccando qui
Building Experience Management capability to drive
Return On Experience (ROX)
17 Novembre 2020 ore 19.15 - 19.45 CET
Sessione interattiva
PwC Virtual Booth
Incontra il nostro team e scopri come possiamo aiutarti.
Chatta dal vivo con i nostri esperti e accedi ai nostri blog e video.
-
People-led transformation enabled by SuccessFactors at heart of Cassa Centrale Banca’s journey
18 Novembre 2020 ore 13:45 - 14:30 CET
Dove: Operational Excellence Track
-
Building the finance function of the future at Standard Chartered Bank enabled by SAP
19 Novembre 2020 ore 13.45 - 14.30 CET
Dove: Finance and Risk Track
Planning and Simulation of IFRS 17 within SAP FPSL and PaPM architecture
19 Novembre 2020 ore15.30 - 16.00 CET
Interactive session
Contatti
Prossimi Eventi

Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.

Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
L'evento “Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria”, che si terrà il 18 febbario 2025 presso la sede PwC a Roma, sarà un’occasione per esplorare come approcci innovativi e tecnologie avanzate possano trasformare queste attività in una leva di efficienza e compliance normativa.Tra i punti chiave dell’incontro:Efficienza operativa: l'automazione dei flussi documentali e l'ottimizzazione della gestione delle note spese riducono complessità e margini di errore.Conservazione a norma: l'importanza di rispettare gli obblighi normativi con soluzioni digitali integrate e sicure.Integrazione tecnologica: l’utilizzo di piattaforme avanzate, come SAP Concur e AI Document Platform, che semplificano i processi aziendali e garantiscono la conformità normativa.L'evento sarà inoltre l’occasione per ascoltare le storie di successo di organizzazioni che hanno ottenuto significativi miglioramenti nella gestione delle note spese e condividere con relatori e partecipanti idee, esperienze e best practices.L’evento è solo su invito e riservato a un panel selezionato di persone.

AI Tour Event 2025
AI Tour Event 2025
L’AI Tour Event è il primo ciclo di incontri organizzato da PwC Italia interamente dedicato ai temi dell’Intelligenza Artificiale. Attraverso 6 tappe sul territorio nazionale saranno approfonditi i diversi aspetti legati alle potenzialità di questa nuova tecnologia, per un’adozione efficace e consapevole da parte delle imprese.Un focus specifico sarà dedicato anche agli aspetti normativi. Il 2 febbraio 2025, infatti, entreranno in vigore le disposizioni relative alle pratiche vietate previste dall’AI Act, il primo Regolamento Europeo sull’Intelligenza Artificiale.Di seguito le tappe del tour:18.02.25 | Bologna05.03.25 | Trento12.03.25 | Roma26.03.25 | Torino03.04.25 | Bergamo08.04.25 | Napoli

Roadshow Bilancio 2025 - Genova
Roadshow Bilancio 2025 - Genova
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti ed ospiti sulle principali novità nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali.Le iscrizioni sono chiuse.L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova.

Roadshow Bilancio 2025 - Monza
Roadshow Bilancio 2025 - Monza
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti sulle principali novità per la redazione del bilancio.La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al link.

Top 500 Vicenza
Top 500 Vicenza
Si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 18.00 presso il Centro Congressi del Seminario Vescovile di Vicenza l'evento Top 500 Vicenza, l'appuntamento annuale volto ad approfondire le principali sfide che le imprese vicentine sono chiamate ad affrontare, con uno sguardo attento agli scenari globali che influenzano il nostro territorio.L’incontro, organizzato da PwC Italia e Athesis, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, sarà l’occasione per approfondire insieme a esperti di geopolitica, imprenditori, manager ed economisti i temi chiave che più condizionano l’andamento economico europeo.Dal Green Deal all’influenza che la politica oltre oceano e le crisi geopolitiche esercitano sul vecchio continente, dal declino demografico al ripensamento delle catene di approvvigionamento in un contesto di “post-globalizzazione”, analizzeremo i riflessi che questi cambiamenti producono sul territorio europeo, italiano e sulle imprese locali.Con la partecipazione di:Carlo Cottarelli, EconomistaDario Fabbri, Analista geopolitico e Direttore DominoAndrew Spannaus, Giornalista e Analista PoliticoI posti disponibili sono esauriti.