Luogo
Evento online
Informazioni
Il mondo del Digital Marketing affronta un momento di trasformazione straordinario alla luce dei cambiamenti che i grandi player digitali stanno apportando alle modalità di tracciamento dei comportamenti dei clienti: spariranno progressivamente i cookies e di conseguenza le attuali logiche di targeting e data monetization.
I banner che ci inseguono proponendo quel volo per destinazioni esotiche o quel tale prodotto non faranno più parte della nostra vita.
Questa evoluzione ancora in divenire è al momento la sfida più grande per i digital marketers, l'approccio marketing sta per mutare pelle ed evolvere introducendo nuove logiche di interazione e nuovi modelli di advertising, più attenti alla privacy e al contempo più rispondenti alle esigenze reali dei clienti.
PwC Italia organizza l'evento on line Privacy eXperience: strategie di digital marketing & privacy nell'era post cookies per fornire una chiave di lettura dei cambiamenti in corso, degli impatti sulle strategie digitali delle aziende e le linee guida per navigare questo nuovo scenario.
Non mancare a questo appuntamento
Iscriviti ora !
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
L'iscrizione è soggetta a conferma da parte di PwC
Programma
10:00 Benvenuto e intro
10.05 Tracking e Data strategy - Simona Stiriti, Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.20 Marketing post cookies - Dario Mattasoglio, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.35 Privacy Experience: il quadro normativo vigente, le soluzioni di tracking compliant con il GDPR e l'importanza dell'integrazione dei principi cardine della data protection - Dafne Chillemi, Senior Associate, TLS, PwC Italia
10.40 Privacy Experience - Alvise Bompensa, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.45 Security-by-design - Nicolò Giuli, Manager Cybersecurity & Privacy, PwC italia
10.50 I processi di Controllo - Fernando Iannacci, Senior Manager; Risk Assurance, PwC Italia
10.55 Q&As
-
10:00 Benvenuto e intro
10.05 Tracking e Data strategy - Simona Stiriti, Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.20 Marketing post cookies - Dario Mattasoglio, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.35 Privacy Experience: il quadro normativo vigente, le soluzioni di tracking compliant con il GDPR e l'importanza dell'integrazione dei principi cardine della data protection - Dafne Chillemi, Senior Associate, TLS, PwC Italia
10.40 Privacy Experience - Alvise Bompensa, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia
10.45 Security-by-design - Nicolò Giuli, Manager Cybersecurity & Privacy, PwC italia
10.50 I processi di Controllo - Fernando Iannacci, Senior Manager; Risk Assurance, PwC Italia
10.55 Q&As
Prossimi Eventi
Ottimizzare i rapporti con le terze parti - Strategie e strumenti per mitigare i rischi
Ottimizzare i rapporti con le terze parti - Strategie e strumenti per mitigare i rischi
Nella gestione quotidiana della propria attività, ogni azienda entra in contatto con molteplici soggetti: la corretta valutazione dei profili di queste terze parti risulta necessaria per prevenire ripercussioni negative.Dai fornitori ai clienti, è infatti essenziale conoscere i propri interlocutori per evitare conseguenze negative di natura legale, economica, reputazionale o penale.Nel corso del webinar organizzato da PwC Italia il prossimo 28 gennaio alle ore 17.00, individueremo gli strumenti operativi che le imprese hanno a disposizione per gestire e ottimizzare i rapporti con le terze parti.Infine, attraverso la condivisione di una best practice aziendale analizzeremo come implementare con successo strategie utili a monitorare e mitigare i rischi relativi alle terze parti, garantendo al contempo trasparenza e affidabilità lungo tutta la filiera.Intervengono:Patrizia Saglia, Responsabile Finanza e Controllo di Gestione Conad Gabriele Scuratti, Partner PwC ItaliaAntonello Ferrante, Director PwC ItaliaAlberto Quasso, Director PwC ItaliaPer iscriversi al webinar cliccare qui.
Roadshow Bilancio 2025 - Firenze
Roadshow Bilancio 2025 - Firenze
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.
Roadshow Bilancio 2025 - Bologna
Roadshow Bilancio 2025 - Bologna
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera e gratuita fino ad esaurimento posti e previa iscrizione al link.L'evento è in fase di accreditamento per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna.
Roadshow Bilancio 2025 - Padova
Roadshow Bilancio 2025 - Padova
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali.La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.L'evento è in fase di accreditamento per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.
Roadshow Bilancio 2025
Roadshow Bilancio 2025
PwC, con il supporto di ANDAF, rinnova l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio, un momento di confronto sulle principali novità, problematiche implementative e risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali.L’edizione 2025 prevede 2 eventi:il primo appuntamento, 'Informativa, Sostenibilità, AI: le principali sfide nell’attuale contesto economico-finanziario', solo su invito, si terrà il 16 gennaio alle ore 16.00 e indirizzerà lo sguardo sull’evoluzione dell’informativa finanziaria, sulle principali sfide di prima applicazione dell'informativa di sostenibilità e sulla connessione tra informativa finanziaria e non finanziaria, nonché sulle principali novità fiscali e sulle opportunità legate all'Artificial Intelligence.Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata.Il secondo appuntamento, che si terrà nei mesi di febbraio e marzo 2025, prevede un ciclo di incontri sul territorio per stare accanto ai nostri clienti, un'occasione per affrontare tematiche utili alla professione e avviare una discussione insieme ai nostri esperti su novità di bilancio OIC e fiscali. Di seguito le tappe ad oggi previste:03.02.2025 | Firenze04.02.2025 | Bologna04.02.2025 | Padova12.02.2025 | Bergamo13.02.2025 | Cuneo13.02.2025 | Roma18.02.2025 | Torino20.02.2025 | Genova20.02.2025 | Monza e Brianza26.02.2025 | Bari27.02.2025 | Chieti05.03.2025 | Napoli06.03.2025 | Novara06.03.2025 | GenovaNell'ambito delle iniziative promosse da PwC Italia, è in programma per il giorno 9 gennaio 2025 l'incontro online IFRS Update 2024 - Hot Topics focalizzato sui principi IFRS e sulle tematiche principali e i focus per la redazione dei bilanci 2024. Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata.
Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.