Privacy eXperience: strategie di digital marketing & privacy nell'era post cookies

14 Luglio 2021

Ore 10:00

Evento online

Luogo

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Informazioni

Il mondo del Digital Marketing affronta un momento di trasformazione straordinario alla luce dei cambiamenti che i grandi player digitali stanno apportando alle modalità di tracciamento dei comportamenti dei clienti: spariranno progressivamente i cookies e di conseguenza le attuali logiche di targeting e data monetization.

I banner che ci inseguono proponendo quel volo per destinazioni esotiche o quel tale prodotto non faranno più parte della nostra vita.


Questa evoluzione ancora in divenire è al momento la sfida più grande per i digital marketers, l'approccio marketing sta per mutare pelle ed evolvere introducendo nuove logiche di interazione e nuovi modelli di advertising, più attenti alla privacy e al contempo più rispondenti alle esigenze reali dei clienti.


PwC Italia organizza l'evento on line Privacy eXperience: strategie di digital marketing & privacy nell'era post cookies per fornire una chiave di lettura dei cambiamenti in corso, degli impatti sulle strategie digitali delle aziende e le linee guida per navigare questo nuovo scenario.

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La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

L'iscrizione è soggetta a conferma da parte di PwC

Programma

10:00 Benvenuto e intro

10.05 Tracking e Data strategy - Simona Stiriti, Manager, Customer Transformation, PwC Italia

10.20  Marketing post cookies - Dario Mattasoglio, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

10.35  Privacy Experience: il quadro normativo vigente, le soluzioni di tracking compliant con il GDPR e l'importanza dell'integrazione dei principi cardine della data protection - Dafne Chillemi, Senior Associate, TLS, PwC Italia

10.40 Privacy Experience - Alvise Bompensa, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

10.45 Security-by-design - Nicolò Giuli, Manager Cybersecurity & Privacy, PwC italia

10.50 I processi di Controllo - Fernando Iannacci, Senior Manager; Risk Assurance, PwC Italia

10.55 Q&As

  • 10:00 Benvenuto e intro

    10.05 Tracking e Data strategy - Simona Stiriti, Manager, Customer Transformation, PwC Italia

    10.20  Marketing post cookies - Dario Mattasoglio, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

    10.35  Privacy Experience: il quadro normativo vigente, le soluzioni di tracking compliant con il GDPR e l'importanza dell'integrazione dei principi cardine della data protection - Dafne Chillemi, Senior Associate, TLS, PwC Italia

    10.40 Privacy Experience - Alvise Bompensa, Senior Manager, Customer Transformation, PwC Italia

    10.45 Security-by-design - Nicolò Giuli, Manager Cybersecurity & Privacy, PwC italia

    10.50 I processi di Controllo - Fernando Iannacci, Senior Manager; Risk Assurance, PwC Italia

    10.55 Q&As

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