Personalizzazione con AI e Dati: come creare connessioni one-to-one con i clienti

23 ottobre 2025

Milano - Sede PwC, Via Monte Rosa 91

Luogo

Milano - Sede PwC, Via Monte Rosa 91

Informazioni

Un evento esclusivo in cui esploreremo come un approccio AI & data-driven, combinato con tecnologie avanzate come quelle offerte da Salesforce possa abilitare esperienze personalizzate e costruire nuovi modelli di relazione tra brand e clienti

In un contesto in cui i consumatori si aspettano esperienze sempre più personalizzate, rilevanti e coerenti lungo tutti i touchpoint, è fondamentale per i brand poter trasformare il dato in conoscenza e in azioni concrete che generino valore lungo tutto il customer lifecycle. 

Durante l’incontro, approfondiremo: 

  • Come strutturare una strategia di personalization evoluta e scalabile, che integri properties digitali e canali inbound e outbound 
  • Il ruolo di Salesforce quale abilitatore tecnologico che valorizza il dato e massimizza le interazioni tra brand e clienti 
  • Casi d’uso concreti e insight tratti da progetti reali condotti da PwC e Salesforce 

Sarà un’occasione per confrontarci in modo diretto sui principali trend e sfide del settore, e per riflettere insieme su come orientare le decisioni strategiche in un mercato in continua evoluzione. 

Ti aspettiamo Giovedì 23 Ottobre alle ore 16:00 negli uffici PwC a Milano in via Monte Rosa 91. 


Programma



Contatti

Filippo Favaro

PwC - Advisory Director

filippo.favaro@pwc.com

Iscriviti ora

Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter