Banche e sicurezza 2021

25 Maggio 2021

Ore 09:30

Evento online

Luogo

Evento online

Informazioni

L'emergenza sanitaria ci ha proiettato in un mondo drasticamente digitalizzato che crea al contempo infinite opportunità. In questo contesto, il cyber risk diviene uno dei punti di maggior attenzione sui tavoli dei board bancari. 

Le banche si trovano infatti a gestire una mole infinita di dati dovendo parallelamente assicurare alla clientela protezione da utilizzi malevoli, stabilità operativa e velocità d’esecuzione. 

Oltre alla protezione da possibili attacchi, diventa essenziale ragionare in ottica di security e resilience by design tramite strategie mirate per ognuno di questi tre fattori chiave: persone, tecnologie, fornitori e terze parti. 


PwC Italia partecipa a Banche e Sicurezza 2021, momento per confrontarsi su strategie e tecnologie avanzate e sull'individuazione di un percorso condiviso che renda l’industria finanziaria e gli utilizzatori sempre più protetti.


Interviene nella sessione plenaria di apertura del 25 maggio: Paolo Carcano, Partner PwC Italia.

Interviene nella sessione "Evolvere in sicurezza: nuovi strumenti per la resilienza operativa" il 25 maggio ore 16:00 Samantha Trama, Senior Manager PwC Italia.


Per maggiori informazioni e l'agenda completa: link

Speakers

Contatti

Eleonora Venuti

Communication & Events

eleonora.venuti@pwc.com
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter