Luogo
Villa Reale - Viale Brianza 1, Monza
Informazioni
Martedì 3 dicembre 2024 alle ore 17.00 si terrà presso la Villa Reale di Monza alla nuova edizione di TOP 1000 Monza e Brianza.
Quest’anno infatti il progetto TOP 500+ Monza e Brianza si amplia, diventando TOP 1000 ed estendendo la sua analisi a 1000 imprese del territorio.
L'evento, organizzato da PwC Italia e Assolombarda, in collaborazione con Banco BPM e Il Cittadino di Monza e Brianza, fornirà una panoramica delle realtà imprenditoriali delle province di Monza e Brianza e offrirà uno sguardo approfondito sul contributo che tecnologia e intelligenza artificiale possono offrire per rafforzare la competitività delle imprese.
Sarà quindi l’occasione per esplorare insieme a istituzioni, associazioni e imprenditori locali le strategie e gli investimenti necessari a supportare una crescita sostenibile e digitale delle imprese del nostro territorio.
A seguire Brindisi Natalizio e Standing Dinner.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Per iscriversi all’evento cliccare qui.
Programma
- Ore 17.00 - Registrazione dei partecipanti
- Saluti istituzionali
- Giuseppe Valditara* - Ministro dell’Istruzione e del Merito
- Intervento introduttivo
- Giovanni Caimi - Presidente Sede di Monza e Brianza Assolombarda
- Intervento: La Visione
- Gianmario Verona - Presidente Fondazione Human Technopole
- Intervento: L’Analisi
- Valeria Negri - Direttrice Centro Studi, Territorio e Ambiente Assolombarda
- Anna Elisabetta Ziri - Director PwC Italia, Digital Innovation
- Tavola Rotonda: ‘Le imprese intelligenti’
- Marco Aldeghi - Responsabile Direzione Territoriale Milano e Lombardia Nord Banco BPM
- Pierluigi Petrali - Direttore Generale Digital Innovation Hub
- Paolo Pilotto - Sindaco di Monza
- Luca Santambrogio - Presidente Provincia Monza e Brianza
- Interviste conclusive
- Valentino Valentini, Viceministro delle Imprese e del Made in Italy
- Alessandro Spada, Presidente Assolombarda
- A seguire Brindisi Natalizio e Standing Dinner
- *invitato a partecipare
-
- Ore 17.00 - Registrazione dei partecipanti
- Saluti istituzionali
- Giuseppe Valditara* - Ministro dell’Istruzione e del Merito
- Intervento introduttivo
- Giovanni Caimi - Presidente Sede di Monza e Brianza Assolombarda
- Intervento: La Visione
- Gianmario Verona - Presidente Fondazione Human Technopole
- Intervento: L’Analisi
- Valeria Negri - Direttrice Centro Studi, Territorio e Ambiente Assolombarda
- Anna Elisabetta Ziri - Director PwC Italia, Digital Innovation
- Tavola Rotonda: ‘Le imprese intelligenti’
- Marco Aldeghi - Responsabile Direzione Territoriale Milano e Lombardia Nord Banco BPM
- Pierluigi Petrali - Direttore Generale Digital Innovation Hub
- Paolo Pilotto - Sindaco di Monza
- Luca Santambrogio - Presidente Provincia Monza e Brianza
- Interviste conclusive
- Valentino Valentini, Viceministro delle Imprese e del Made in Italy
- Alessandro Spada, Presidente Assolombarda
- A seguire Brindisi Natalizio e Standing Dinner
- *invitato a partecipare
Contatti
Prossimi Eventi

Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Roadshow Bilancio 2025 - Bergamo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia in collaborazione con ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. Le iscrizioni sono chiuse.

Sales & Commercial Excellence – PwC con Zilliant
Sales & Commercial Excellence – PwC con Zilliant
PwC Italia è lieta di ospitare l'evento Sales & Commercial Excellence, organizzato con Zilliant, un’occasione imperdibile per approfondire le strategie di pricing e le migliori pratiche per ottimizzare ricavi e margini.Durante l’evento, esperti del settore condivideranno insight e approcci innovativi per migliorare la strategia commerciale e garantire una crescita sostenuta del business.L'evento è libero, previa registrazione, fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Roadshow Bilancio 2025 - Roma
Roadshow Bilancio 2025 - Roma
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC con il supporto di ANDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.Le iscrizioni all'evento sono chiuse.

Roadshow Bilancio 2025 - Cuneo
Roadshow Bilancio 2025 - Cuneo
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF, Confindustria Cuneo e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione a questo link.

Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Roadshow Bilancio 2025 - Torino
Torna l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio organizzato da PwC Italia con il supporto di ANDAF e CDAF: un momento di confronto con i nostri esperti e qualificati ospiti sulle principali novità, le problematiche implementative e i risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali. La partecipazione, in presenza, è libera previa iscrizione al seguente link. L'evento è stato accreditato per la FPC presso l'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.

Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria
L'evento “Digitalizzazione e Innovazione dei processi Travel & Expense. Ottimizzazione Operativa e Finanziaria”, che si terrà il 18 febbario 2025 presso la sede PwC a Roma, sarà un’occasione per esplorare come approcci innovativi e tecnologie avanzate possano trasformare queste attività in una leva di efficienza e compliance normativa.Tra i punti chiave dell’incontro:Efficienza operativa: l'automazione dei flussi documentali e l'ottimizzazione della gestione delle note spese riducono complessità e margini di errore.Conservazione a norma: l'importanza di rispettare gli obblighi normativi con soluzioni digitali integrate e sicure.Integrazione tecnologica: l’utilizzo di piattaforme avanzate, come SAP Concur e AI Document Platform, che semplificano i processi aziendali e garantiscono la conformità normativa.L'evento sarà inoltre l’occasione per ascoltare le storie di successo di organizzazioni che hanno ottenuto significativi miglioramenti nella gestione delle note spese e condividere con relatori e partecipanti idee, esperienze e best practices.L’evento è solo su invito e riservato a un panel selezionato di persone.