20 Marzo 2024

Ore 16:00

W Executive Office | Palazzo Bocconi - Corso Venezia 48, Milano

Luogo

W Executive Office | Palazzo Bocconi - Corso Venezia 48, Milano

Informazioni

Mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 16, si terrà presso Palazzo Bocconi a Milano l'evento "Taste the future. Capitalizzare il potenziale di soluzioni Generative AI-driven per guidare la crescita del business nella Food Industry", organizzato da PwC Italia, in collaborazione con Appetite for Disruption e KPI6, e dedicato ai player del settore Food & Beverage.



Open Innovation, AI e GenAI saranno i temi al centro del dibattito. Nel corso dell’incontro si approfondirà in che modo queste tecnologie e metodologie possono supportare le organizzazioni nell'interlocuzione con il consumatore e abilitare la creazione di nuove strategie di crescita del business. 


Per PwC interverrà Vincenzo Tanania, Director PwC Italia, Innovation.


Per visualizzare l'agenda completa e registrarsi cliccare qui.


Programma

  • 16:00 - 16:45 Welcome Coffee & Check-in


  • 16:45 - 16:55 Welcome remarks
  • Giulia Cimpanelli, Giornalista La Repubblica
  • W Executive


  • 16:55 - 17:05 Opening Keynote | Come la GenAI sta impattando la Food Industry: investimenti e ambiti di applicazione di business delle aziende. Come il consumatore percepisce l’utilizzo della GenAI sui nuovi prodotti e contenuti generati tramite questa tecnologia
  • Vincenzo Tanania, Director PwC Italia, Innovation

  • 17:05 - 17:45 Roundtable | Il valore dei dati e la nuova frontiera della GenAI nelle interazioni con il consumatore: le opportunità di crescita per le aziende della Food Industry
  • Alessandro Alaimo Di Loro, Head of Unilever Food Service Solutions Italy Unilever
  • Matteo Conti, Central Strategic Marketing Director Amadori
  • Andrea D'Aietti, Co-Founder Underdogs Group
  • Andrea Torassa, Co-Founder & CEO Resmart (Maiora Solutions)

  • 17:45 - 18:05 Closing Keynote | GenAI a supporto del settore Food nella realizzazione di cloni virtuali dei consumatori per la definizione di strategie efficienti di posizionamento e awareness.
  • Alberto Nasciuti, CEO KPI6
  • Cecilia Sandrucci, EMEA Director, Consumer Data Acquisition and Activation The Coca-Cola Company


  • Modera: Giulia Cimpanelli, Giornalista La Repubblica


  • 18:05 - 18:15 Closing Remarks & Exclusive Workshop Invitation

  • 18:15 - 19:00 Aperitivo di Networking
    • 16:00 - 16:45 Welcome Coffee & Check-in


    • 16:45 - 16:55 Welcome remarks
    • Giulia Cimpanelli, Giornalista La Repubblica
    • W Executive


    • 16:55 - 17:05 Opening Keynote | Come la GenAI sta impattando la Food Industry: investimenti e ambiti di applicazione di business delle aziende. Come il consumatore percepisce l’utilizzo della GenAI sui nuovi prodotti e contenuti generati tramite questa tecnologia
    • Vincenzo Tanania, Director PwC Italia, Innovation

    • 17:05 - 17:45 Roundtable | Il valore dei dati e la nuova frontiera della GenAI nelle interazioni con il consumatore: le opportunità di crescita per le aziende della Food Industry
    • Alessandro Alaimo Di Loro, Head of Unilever Food Service Solutions Italy Unilever
    • Matteo Conti, Central Strategic Marketing Director Amadori
    • Andrea D'Aietti, Co-Founder Underdogs Group
    • Andrea Torassa, Co-Founder & CEO Resmart (Maiora Solutions)

    • 17:45 - 18:05 Closing Keynote | GenAI a supporto del settore Food nella realizzazione di cloni virtuali dei consumatori per la definizione di strategie efficienti di posizionamento e awareness.
    • Alberto Nasciuti, CEO KPI6
    • Cecilia Sandrucci, EMEA Director, Consumer Data Acquisition and Activation The Coca-Cola Company


    • Modera: Giulia Cimpanelli, Giornalista La Repubblica


    • 18:05 - 18:15 Closing Remarks & Exclusive Workshop Invitation

    • 18:15 - 19:00 Aperitivo di Networking
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter