Fondo Nuove Competenze - Opportunità e novità

17 Dicembre 2024

Ore 11:30

Online

Luogo

Online

Informazioni

Il Fondo Nuove Competenze, promosso dal Ministero del Lavoro, rappresenta un'importante opportunità per le aziende che desiderano investire nella formazione e nella riqualificazione delle competenze dei propri dipendenti. Con una dotazione complessiva di 730 milioni di Euro, il fondo consente di ottenere contributi per coprire una parte dei costi salariali dei lavoratori coinvolti in percorsi formativi. L'iniziativa mira a supportare le imprese nel rafforzamento delle competenze strategiche in settori chiave come digitalizzazione, sostenibilitàintelligenza artificialeeconomia circolaretransizione ecologicaefficientamento energetico e welfare aziendale.


In questo contesto, PwC offre un supporto completo end-to-end, grazie anche alla collaborazione con soggetti formatori accreditati. Dalla presentazione della domanda di adesione al fondo, fino alla costruzione ed erogazione di un piano formativo personalizzato, garantiamo un'assistenza dedicata e in linea con le previsioni del Fondo Nuove Competenze.


Non perdere l’occasione: partecipa al nostro webinar per scoprire come accedere al Fondo Nuove Competenze e valorizzare al massimo il potenziale della tua impresa!


La partecipazione è libera e gratuita.



Il webinar è riservato alle aziende. Per maggiori informazioni sull'evento e per richiedere l'iscrizione potete mandare una email entro il 16 dicembre a: it_tls_eventi@pwc.com indicando nome, cognome, società e ruolo. Chiuderemo anticipatamente le registrazioni a raggiungimento dei posti disponibili.

Programma

11:30 Introduzione

11:40 Le misure del contributo e le modalità di accesso

12:00 La proposta formativa di PwC

12:15 Q&A e conclusioni

Intervengono:

Andrea Brignoli, Partner PwC TLS

Gianluca Vincis, Responsabile area formazione, ECOLE - Enti Confindustriali Lombardi per l’Education

Daniele Liberatori, Senior manager, PwC DIG

  • 11:30 Introduzione

    11:40 Le misure del contributo e le modalità di accesso

    12:00 La proposta formativa di PwC

    12:15 Q&A e conclusioni

    Intervengono:

    Andrea Brignoli, Partner PwC TLS

    Gianluca Vincis, Responsabile area formazione, ECOLE - Enti Confindustriali Lombardi per l’Education

    Daniele Liberatori, Senior manager, PwC DIG

Contatti

PwC TLS Eventi

it_tls_eventi@pwc.com
Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra TLS newsletter