23 Novembre 2023

Ore 15:30

Torre PwC - Piazza Tre Torri 2, Milano

Luogo

Torre PwC - Piazza Tre Torri 2, Milano

Informazioni

Tra il 2019 e il 2022 le vendite online sono esplose rendendo fondamentale per le aziende gestire le nuove piattaforme digitali sia come nuovo canale di vendita che come nuovo touch point di contatto con la customer base. Questo ha innescato la necessità di nuove e performanti strategie di crescita B2B e D2C soprattutto in termini di acquisition e poi di retention di un Cliente sempre più volatile nelle proprie abitudini di consumo e sempre meno fedele ai brand.


Con le aspettative dei clienti in costante evoluzione, le aziende si trovano oggi a dover ridisegnare il proprio modello di business per diventare sempre più customer-centric, guidare il cambiamento e rispondere a sfide ingaggianti come: trattenere i clienti preziosi, attirarne di nuovi, far leva su esperienze omnicanale e il potere delle community, sviluppando in tutto ciò attività di marketing sempre più personalizzate.


Per aiutare le aziende Consumer Goods a raggiungere una customer experience omnicanale di successo, PwC ha sviluppato un acceleratore in ambiente Salesforce, cross cloud, in ottica sia B2B che D2C.

 

Partecipa al nostro evento CG B2B & Direct2Consumer in collaborazione con Salesforce, per scoprire come PwC ti può supportare in questo percorso.


Le iscrizioni sono soggette a riconferma da parte di PwC.


ISCRIVITI QUI



Programma

15:30 - 15:35 Saluti introduttivi: Danilo Andriani, Partner PwC Italia, Alfredo Sciacero, Salesforce

15:35 - 15:50 Market e trend overview: Fabio Donà, Director, PwC Italia

15:50 - 16:05 Le soluzioni Salesforce a supporto: Elisa Lardieri, Senior Solution Engineer, Salesforce

16:05 - 16:35 L'asset PwC per una Seamless Omnichannel Experience - Marketing Use cases: Fabio Donà, Director, PwC Italia

16:35 - 16:50 Conclusioni + Q&As

Seguirà un cocktail di networking


  • 15:30 - 15:35 Saluti introduttivi: Danilo Andriani, Partner PwC Italia, Alfredo Sciacero, Salesforce

    15:35 - 15:50 Market e trend overview: Fabio Donà, Director, PwC Italia

    15:50 - 16:05 Le soluzioni Salesforce a supporto: Elisa Lardieri, Senior Solution Engineer, Salesforce

    16:05 - 16:35 L'asset PwC per una Seamless Omnichannel Experience - Marketing Use cases: Fabio Donà, Director, PwC Italia

    16:35 - 16:50 Conclusioni + Q&As

    Seguirà un cocktail di networking


Prossimi Eventi
Vuoi tenerti aggiornato? Inizia ora.

Iscriviti alla nostra newsletter