
Brand reputation nelle aziende Retail: un valore da proteggere tra vecchie e nuove minacce
12 febbraio 2019 ore 14:30 - 17:00 | Sede PwC - Sala Meet, Via Monte Rosa 91 | Milano (MI)
PwC organizza l'evento "Brand reputation nelle aziende retail: un valore da proteggere tra vecchie e nuove minacce" il prossimo 12 febbraio presso la sede PwC. Sarà l'occasione per approfondire tematiche di brand reputation, l'influenza dei rapporti con i vari stakeholders, le conseguenze della diffusione dei Social Media, la necessità di adeguamento dei processi alla luce della crescente attenzione alla protezione dei dati personali.
Programma
14:30 - 15:00 | Registrazione partecipanti
15:00 - 15:15 | Introduzione
Il valore della brand reputation, tra vecchi e nuovi scenari di rischio
Nicola Monti, Partner PwC
15:15 - 15:45 | I rapporti con le controparti
Rischi e minacce all'interno ed all'esterno dell'organizzazione
Rischi e minacce all'interno ed all'esterno dell'organizzazione
Giacomo Leone, Director PwC
15:45 -16:15 | Diffusione e impatto dei Social Media
Opportunità, rischi e strumenti di controllo
Opportunità, rischi e strumenti di controllo
Giovanni Accetturo, Senior Manager PwC
16:15 - 16:45 | Cyber opportunities & risks
Le necessità di adeguamento di processi, tecnologie ed organizzazione, tenendo conto della crescente attenzione alla protezione dei dati personali
Le necessità di adeguamento di processi, tecnologie ed organizzazione, tenendo conto della crescente attenzione alla protezione dei dati personali
Dino Ponghetti, Associate Partner PwC
16:45 - 17:00 Conclusioni
Nicola Monti, Partner PwC
17:00 Aperitivo
Contatti
Eleonora Venuti
Communication & Public Relations
eleonora.venuti@pwc.com