Meet PwC

Eventi, conferenze, eSeminar

 
 
 
Share: 

Ottimizzare marginalità e stock con un processo integrato di Top Down Planning

WEBINAR Evento on line

ll settore Fashion & Luxury si caratterizza notoriamente per le particolari dinamiche del business guidate dalle tempistiche delle stagioni e dalla peculiarità dei canali distributivi.
La continua e progressiva evoluzione del consumatore, costantemente alla ricerca di nuove forme di comunicazione, come i social network, rende sempre più difficile una pianificazione delle vendite e di conseguenza dei margini.
 
Come rispondere allora alle rapide evoluzioni del business?
Impostando un processo di planning integrato, operational e financial, per un efficiente e coerente governo della business profitability.
 
Adottare ad un approccio top down per la pianificazione di ricavi & margini dei diversi canali e un adeguato livello di stock, garantisce flessibilità e velocità di risposta, senza rinunciare al dettaglio informativo, rilevante ai fini delle analisi di redditività (Es.: Canale, Brand, Prodotto, Mercato).
 
PwC, grazie alle numerose esperienze progettuali in aziende Leader di settore, è all'avanguardia nello sviluppo di processi di pianificazione integrati supportati dalle principali tecnologie di mercato.
 
Il nostro Webinar mostrerà:
  • Il disegno di un processo di planning integrato operational e financial
  • La gestione di un approccio top down per la pianificazione di ricavi e margini di canale 
  • La logica di determinazione del livello di stock.

Programma

Agenda:
 
L'approccio di PwC
Demo della soluzione tecnologica Tagetik

Contatti

Stefano Scaranna
PwC Technology Data Analytics