Meet PwC

Eventi, conferenze, eSeminar

 
 
 
Share: 

Ottimizzare marginalità e stock con un processo integrato di Top Down Planning

Webinar evento on-line

ll settore Fashion & Luxury si caratterizza notoriamente per le particolari dinamiche del business guidate dalle tempistiche delle stagioni e dalla peculiarità dei canali distributivi.
La continua e progressiva evoluzione del consumatore, costantemente alla ricerca di nuove forme di comunicazione, come i social network, rende sempre più difficile una pianificazione delle vendite e di conseguenza dei margini.
 
Come rispondere allora alle rapide evoluzioni del business?
Impostando un processo di planning integrato, operational e financial, per un efficiente e coerente governo della business profitability.
 
Adottare ad un approccio top down per la pianificazione di ricavi & margini dei diversi canali e un adeguato livello di stock, garantisce flessibilità e velocità di risposta, senza rinunciare al dettaglio informativo, rilevante ai fini delle analisi di redditività (Es.: Canale, Brand, Prodotto, Mercato).
 
PwC, grazie alle numerose esperienze progettuali in aziende Leader di settore, è all'avanguardia nello sviluppo di processi di pianificazione integrati supportati dalle principali tecnologie di mercato.
 
Il nostro Webinar mostrerà:
  • Il disegno di un processo di planning integrato operational e financial
  • La gestione di un approccio top down per la pianificazione di ricavi e margini di canale 
  • La logica di determinazione del livello di stock.
​Saremo lieti di averti ospite al nostro Webinar che ti consente di partecipare utilizzando esclusivamente un PC direttamente dalla tua postazione di lavoro.
E' sufficiente registrarsi, il giorno prima dell'evento riceverai via email i dettagli per collegarti.

 

Programma

Agenda:
 
L'approccio di PwC
Demo della soluzione tecnologica Tagetik

Contatti

Stefano Scaranna
PwC Technology Data Analytics