Meet PwC

Eventi, conferenze, eSeminar

 
 
 

Conformità alla nuova normativa REACH. Pronti per gennaio 2021?

FREE Webinar

Arriva la normativa REACH dell'ECHA, siete pronti?
 
Da gennaio 2021 entrerà in vigore il nuovo Regolamento REACH applicabile ai prodotti contenenti sostanze chimiche potenzialmente pericolose. Una delle principali novità riguarda l'obbligo per i produttori di garantire la conformità non soltanto del prodotto finito, ma anche di tutti i componenti che lo costituiscono.

È facile quindi immaginare la complessità che ciò comporterà nelle attività gestionali, moltiplicando il flusso dei dati verso i diversi fornitori e verso l'Agenzia Europea per le Sostanze Chimiche (ECHA) incaricata di verificarne la conformità.

La tua azienda è pronta per questo cambiamento? Scoprilo partecipando al Free webinar organizzato da SAP e PwC per supportare le aziende interessate dalla normativa REACH. Presenteremo le soluzioni e i servizi necessari ad affrontare il nuovo scenario, illustrando come i servizi di PwC e la piattaforma SAP consentano di integrare nel sistema gestionale funzionalità per la verifica dei Bill of Materials e di creare portali ad hoc per gestire le comunicazioni necessarie.  

 
 

Programma

 
La registrazione è soggetta a conferma.
 

Contatti

Lorena Zivelonghi
PwC Technology Consulting
Marketing Manager